Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 1 ottobre 2008

Oltre confine


Ottobre: un mese che mi ha visto uscire dal mio mondo conosciuto e amato per approdare in terre altre non subito accoglienti. Una prova durata a lungo e che segna tuttora il mio cammino.

4 commenti:

teresa ha detto...

Bello il tuo acquerello!sembra proprio una giornata di autunno con la pioggerellina.Oggi è S Teresa,papà mi faceva sempre gli auguri; sono stata al cimitero per portargli le ortensie che ormai sono quasi secche sulle piante, ma hanno colori rossi e verdi con infinite sfumature.Erano il suo fiore preferito e le curava da ormai trent'anni con amore e intelligenza. Come mi manca papà, era un grande e mi lasciato tanti bei ricordi e insegnamenti preziosi.Domani trasloco, mi dispiace lasciare questa casa,anche se per pochi mesi, mi fanno compagnia i ricordi.A presto

luigi bluoso ha detto...

Auguri di cuore allora. Ascolto i tuoi pensieri con attenzione e rispetto, sento l'amore che ti abita e mi piace per come ti fai compagnia con i ricordi. Prova a vivere il cambiamento con serenità; stai camminando con i colori e anch'essi sono buoni compagni di viaggio.

luigi bluoso ha detto...

Virginia ha detto…
Ma che favola! Non ho parole... è un acquerello magico. Canta la magia della vita con le sue ombre (tante) e i suoi raggi di luce. Ma hai visto che dietro la cortina, oltre il confine si intravede una figura umana? E che ti assomiglia? Proprio bravo, bravissimo.
Mi permetti di tentare di copiarlo? O meglio lo farò con te a Capodanno.
Un caro abbraccio Vir
9 Ottobre 2008 14:02

Anonimo ha detto...

Cara Vir, entusiasta per una strana novità che riesci a far diventare un mondo fantastico e perfino... abitato! Copia pure e magari, si, coloreremo insieme. Senti: se metti un commento, prova poi a cliccare Nome/URL e scrivere solo Virginia, l'anteprima ti dovrebbe far vedere se l'operazione va in... porto. Ciao e grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...