Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 29 ottobre 2008

Autunno 2007 a Condino




E' già passato un anno dall'intensa esperienza vissuta durante il laboratorio acquerelloso "Atmosfere d'autunno" di Condino in occasione del ponte di Ognissanti. Tre giorni splendidi, un clima che ci ha permesso di godere in pieno i colori straordinari dell'autunno, uno stare insieme convinto e insistito che ha prodotto sensazioni di particolare benessere. Queste foto sono il mio grazie agli amici che hanno accolto la proposta con gioia, espressa alla fine in parole di commento anch'esse colorate.
E un ricordo commosso va a colei che ora sta davanti a noi lassù, avvolta in colori di luce e di pace.

1 commento:

virginia ha detto...

Che voglia di Condino!!! Noi ci saremo con la neve e ... sarà bellissimo!!!
Ciao Vir

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...