Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

giovedì 10 settembre 2009

Roselline per il tempo di Sara


Di questi tempi la notizia appena giunta che Sara, grande figlia,
è approdata al tempo indeterminato merita di essere condivisa.
Mi pare bello postare delle roselline che lei ama
in modo particolare e che ha fatto sue a prima vista.
E' segno del nostro affetto accompagnato dall'augurio
per un percorso che, seppur impegnativo,
le dia soddisfazione e un po' + di serenità.

13 commenti:

Arianna ha detto...

E' una gran bella soddisfazione che ho ricevuto anch'io! Merita un regalo bello come questo! ciao, Arianna

mario ha detto...

Bellissimo e spontaneo!

Carla ha detto...

Molto delicato, raffinato e spontaneo.
Uno splendido omaggio che sarà senz'altro apprezzatissimo.
Carla

la signora in rosso ha detto...

molto bello... sarà sicuramente apprezzato.

Anonimo ha detto...

Molto delicato e "affettuoso "il dono per Sara.Sono felice per lei è un grande momento, passare dalla precarietà al tempo indeterminato le darà più sicurezza e le auguro anche soddisfazioni . Il lavoro è importante nella nostra vita, anche perchè occupa molte ore della giornata e il modo con cui si vivono non è indifferente. Un abbraccio. Teresa

Alex ha detto...

Un augurio a Sara, e un sentito complimento per te caro Luigi, il cui acquerello è molto raffinato e piacevolmente leggero. Mi ricorda un pò lo stile morandiano delle nature morte.

***Cantinho da Josy*** ha detto...

"Que sua quinta-feira, seja de muitas bênçãos"...
Amigo é coisa pra se guardar, do lado esquerdo do peito... com carinho, Josy.

teresa ha detto...

Ho eseguito,spero correttamente. Mi congratulo per la collaborazione con Bianca, che porterà il tuo acquerello in copertina. Un abbraccio

luigi bluoso ha detto...

Amici miei, ieri ho riportato a Sara il suo quadro nel nuovo appartamento a Trento. Sul retro c'è una dedica, ve la faccio leggere... Ciao insieme ad un grazie sincero e affettuoso.

Donnachenina blog ha detto...

Ciao caro Luigi...intanto per prima cosa grazie!
Grazie che con la tua gentile discrezione e affettuosità sincera mi hai dato ieri una scossa ...e mi hai fatto uscire dal mio isolamento dal web...
Anche qui da te guarda caso trovo l'immagine dei "fiori", così anche da Arianna...sono felice che, questi, sono serviti per festeggiare, l'obiettivo raggiunto dalla tua Sara...è molto importante, anche mia figlia vive ancora una situazione di incertezza e spero che si rassicuri al più presto.
Spero caro Luigi, con la ripresa della frequentazione dei vostri blog di essere stimolata di nuovo a riprendere in mano pennelli e colori che in qualche modo aiutano a vivere anche la nostra vita in maniera più viva...speriamo...ci proverò!
Un caro saluto unito ad un augurio di passare un buon fine settimana e per domani una buona domenica.
Ciao
Franca

Anonimo ha detto...

really great!

Sara ha detto...

TVB.

La tua figlia grande con la testa sempre più per aria :)

Caterina ha detto...

Ciao Luigi,è bellissimo e molto poetico....Mi piace leggere il tuo blog perchè racchiude valori che oggi giorno vanno perdendosi o che molte persone semplicemente nascondono! Io adoro tutto ciò che parla di arte,poesia...sono doni importanti che non dovrebbero mai essere dimenticati...grazie . Caterina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...