Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 12 ottobre 2008

Brustolè 2008


Oggi ho potuto godere di una straordinaria atmosfera d'autunno. Un sole caldo e luminoso riempiva la piazzetta del Maso dove abbiamo allestito la piccola mostra del gruppo 'La via dell'acquerello'. L'invito è venuto dal Comitato in difesa del Brustolè.
Le tante persone che mi hanno salutato con gioia e si sono informate sui prossimi appuntamenti hanno ancora una volta testimoniato la validità e la ricchezza dell'incontro festoso e gratuito.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...