Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

giovedì 12 marzo 2020

Ai tempi del CORONAVIRUS

Si tratta di un Gruppo fondato ieri
che intende incoraggiare le persone
a rimanere in casa, secondo le disposizioni
date dal Governo, e a non scoraggiarsi,
semmai dedicando il tempo a disposizione
anche alla propria passione
per la Pittura.
2020 - Neve sul Monte Maggio

2 commenti:

Unknown ha detto...

La citazione in testa al blog rispecchia fedelmente il mio tormento artistico... saperla condivisa mi solleva l'animo!
Franca Ruggeri

Alex ha detto...

Mi unisco a te, nel dedicare un po' di tempo alla pittura.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...