Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 9 settembre 2015

Paesaggio tra prati e boschi


Passeggiata in montagna - Acquerello 2015

Voglio ricordare questo giorno
per la soddisfazione che ho provato
nel vedere apprezzate e scelte alcune mie opere.
Lo faccio affidandomi ad un paesaggio
che mi riporta lassù in montagna,
dove i sentieri attraversano prati fioriti
per poi inoltrarsi nel bosco e permettere
un contatto profondo, mai scontato,
con gli amici alberi e il sottobosco
immerso nel gioco di luci e ombre.
A volte sembra che le ombre prevalgano,
la luce si intravede appena, ma... chiama!

7 commenti:

Marty ha detto...

je jolis paysages et des couleurs apaisantes, toujours !
à bientôt Luigi

Stefyp. ha detto...

Una passeggiata che riempe gli occhi di armonia... bello...Un saluto Stefania

Unknown ha detto...

Excellent piece of work with superb colouring used to convey a beautiful feeling

Anna Bernasconi Art ha detto...

La luce risalta ancora di più grazie all'ombra e viceversa. È bello vedere un po' di tutto.

Christiana Moreau ha detto...

Un paesagio molto vivace e colorato! Bellissimo!

Alex ha detto...

Splendidi guizzi di colore, si intermezzano a chiazze bianche che valorizzano questo tuo ennesimo stupendo acquerello. Buon Autunno Luigi.

Unknown ha detto...

Ciao, carissimo Luigi! Mi ha fatto piacere la tua visita e ti ringrazio molto. Mi scuso se non mi faccio più viva, ma ormai ho quasi abbandonato il blog mentre sono abbastanza attiva sul canale You Tube. Io sto bene e spero lo stesso per te e la tua famiglia.
I tuoi lavori sono sempre emozionanti e bellissimi! Complimenti, caro amico!
Un abbraccio,
Cristina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...