Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

giovedì 3 settembre 2015

Paesaggio di fine estate


Verso l'Autunno - Acquerello

Quando la pittura non rimane esperienza chiusa in se stessa,
nei momenti in cui mi succede di condividere i colori,
a volte vengo sollecitato a fare una piccola dimostrazione,
quando il soggetto attira ma mette anche un po' di paura.
E' per questo che durante la settimana a Condino
mi son trovato ad affrontare un'immagine scattata anni fa
e che ancora si porta dentro le belle sensazioni di fine estate.
Ieri l'autunno si è annunciato con il temporale,
oggi il cielo è coperto, ma già le valli si preparano a mostrare,
 in tutto il loro splendore, i colori dei boschi che le rivestono.

5 commenti:

Stefyp. ha detto...

...e prepariamoci con l'animo all'autunno, con questi colori tutto pare più gradevole..Buona serata, Stefania

Marty ha detto...

les couleurs tu sais les poser avec la main si légère que c'est un vrai plaisir chaque fois de voir ton travail
je te souhaite un joli weekend Luigi

Il legno di Carmen ha detto...

I colori autunnali sono quasi inimitabili,tu ci riesci perfettamente, e come sempre proponi un bellissimo lavoro Complimenti| Buona domenica Carmen

Christiana Moreau ha detto...

Eh oui! Nous allons doucement vers l'automne!
L'estate é quasi finito ma resta l'acquarella per testimoniare degli colori magnifici che abbiamo visto!
Grazie per la tua visita sul mio blog "carnets de vacances"... Non sapevo che Vicenza fosse la tua città! é molto bella e anche la Rotonda!

Anna Bernasconi Art ha detto...

Bellissimo questo tuo sguardo verso l'autunno!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...