Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

martedì 24 marzo 2020

Luoghi che raccontano nel silenzio

Case del vecchio mulino
Passo spesso, in tempi di non coronavirus,
davanti a queste case dove anni fa funzionava il mulino
del paese di Velo. Ho fatto parecchie foto, nelle diverse
stagioni, le ho riviste periodicamente perchè il desiderio
era quello di immortalarle anche con acqua e colori.
L'ho realizzato nei giorni scorsi, la spinta mi è venuta
dal Gruppo di FB "Iostoacasa@edipingo", creato
per riunire e motivare i pittori che sono in casa
e possono quindi aderire e collaborare.
E' una buona iniziativa e dà la misura
dell'impegno che moltissime persone
mettono in campo con senso
di responsabilità e solidarietà.

2 commenti:

Antonia ha detto...

Da la impresión que guardas buenos recuerdos del lugar a juzgar por la variedad de color que has usado. Queda muy armónico. Encantador y me gusta.
Abrazos

luigi bluoso ha detto...

Grazie, cara Antonia, sono bei ricordi, si, che mi legano a questo luogo. Ti ringrazio molto per la tua attenzione e ti auguro ogni bene. Un abbraccio. Luigi.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...