Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 7 gennaio 2009

Capodanno a Condino


Ancora un'occasione per incontrare colori che ora mi piace mostrare e chiamare per nome: Maria e Bianca, Paolo, Virginia, Antonio e Maria Pia, Patrizia e Claudia. Ancora la gioia della scoperta, l'emozione dell'esperienza condivisa, il sentirsi bene insieme, coinvolti nell'ascolto meditativo e nell'esplorazione del colore.
E, tutto intorno e dentro, un silenzio bianco e insistente che non lasciava spazio al rumore del mondo.







6 commenti:

teresa ha detto...

Innanzituto buon anno!Grazie per l'invito e le foto delle vostre realizzazioni in colore!Peccato non esserci, ma anche qui eravamo, meglio siamo, circondati dal bianco e dal silenzio di una nevicata che ha coperto la città sotto circa 40 cm di ovatta.Ho tentato di dipingere questo bianco e ti farò avere qualche prodotto; con un pò di coraggio visto che sta ancora nevicando dovrei uscire per fare foto e immortalare angoli inusuali della città ,ma non sono attrezzata e temo di cadere.Vi ho pensato e vi immaginavo al lavoro nel silenzio e nell'atmosfera un pò speciale del convento, sarà per la prossima volta. Ancora un caro augurio

luigi bluoso ha detto...

Grazie Teresa, la tua attenzione costante è un... piacere!
Hai ragione ad essere prudente ma appena la situazione migliora concediti qualche scatto che ti farà felice e potrai anche condividere. Un caro augurio a te e a presto.

sensidiviaggio ha detto...

la foto e le immagini che hai realizzato ispirano un silenzio meditativo..

buona notte Luigi!

luigi bluoso ha detto...

Bgiorno a te, Sara, e...bsilenzio x quando ne avrai bisogno. Un grazie sincero inoltre per l'interesse che dimostri.

Donnachenina blog ha detto...

Sono ancora qui, davvero un peccato non aver scoperto prima il tuo blog...mi stai facendo tornare la voglia di riprendere in mano i pennelli..ho una certa propensione per il disegno e la pittura, ma da tempo ho abbandonato tutto, magari stavolta ci riprovo...vedremo
saluto sempre con simpatia

luigi bluoso ha detto...

Ogni cosa a suo tempo, si dice. Forse era questo il momento giusto per incontrare il mio blog. Chissà che il tuo desiderio di colori si possa realizzare e lo potrai allora ben condividere. Ma vedo che stai comunicando Donnachenina alla grande, quindi i colori ci sono già, tanti e di toni e qualità decisamente interessanti. Ciao e alla prossima.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...