Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

giovedì 21 maggio 2020

Passeggiando in periferia

2020 Chiesetta di S.Biagio (PT)

Da molti anni coltivo l'amicizia via web con Francesco Dotti,
che stimo come artista e come persona. Nei nostri post i commenti
reciproci sono stati frequenti. Recentemente un suo disegno
mi è stato di forte stimolo per un acquerello che oggi presento.
Contiene la forza del segno di Cecco e la sua capacità
di fermare un luogo nel "persempre". Il mio grazie è sincero.


Il disegno di Francesco

6 commenti:

Pia ha detto...

Complimenti ad entrambi!
Ciao Luigi.

luigi bluoso ha detto...

Ciao Pia, grazie e buona serata.

CeccoDotti ha detto...

Carissimo, a causa del lavoro che sto facendo sul nuovo blog, solo oggi me ne sono accorto e ti ringrazio!
Ricambio la stima, con tutto l'affetto e l'amicizia che meriti, anche perché mi sei di stimolo per continuare a pasticciare coi colori.
Un forte abbraccio e a presto!

P.S. Magari, quando vuoi, potresti aggiungerti all'elenco dei lettori del nuovo blog... che per adesso sono fermi a due! 😊

luigi bluoso ha detto...

Carissimo Francesco, fa sempre bene ascoltare parole che danno soddisfazione. Mi fa piacere che il nostro dialogo sia di stimolo per entrambi, in fin dei conti nell'amicizia si trovano questa gratuità e la gioia di camminare insieme. Un abbraccio e buon ponte... Luigi

Anna Bernasconi Art ha detto...

Ispirarsi a vicenda è bellissimo e prezioso!

luigi bluoso ha detto...

Proprio così, Anna, fortunatamente si possono coltivare amicizie anche in questo vasto mondo. Del resto la relazione che fa bene è una grazia. Ciao e grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...