Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 29 maggio 2020

Liberi nei colori desiderati

2010 Marina - Acquerello
E' arrivato il momento della libertà che le persone attendevano
da tempo, impazienti e irritate. Ma il tempo della libertà
non è senza regole. Siamo messi alla prova, seriamente,
dipende anche da noi - soprattutto? - se si riuscirà
a contenere il contagio, in modo che le energie messe
in campo escano vittoriose nella lotta contro il virus.

4 commenti:

Pia ha detto...

Io ce la metto tutta, altroché. Speriamo che lo facciano in tanti. Ciao Luigi!

luigi bluoso ha detto...

Ecco il commento di Pia, che ringrazio:

Pia ha detto...
Beh, effettivamente per sapere che succederà bisogna attendere. Intanto io una vacanza nel tuo quadro me la farei. 😉😁
Abbraccio grande Luigi!

29 maggio 2020 19:33

Anna Bernasconi Art ha detto...

Non capisco tutta questa voglia di "libertà", almeno di parte delle libertà anelate, che molti hanno, con l'incertezza ancora nell'aria... speriamo che le concessioni vengano affrontate da molti responsabili e pochi sciocchi e incrociamo le dita che i passi verso la vera libertà non debbano arrestarsi! 😊
Il tuo bell'acquerello dona sensazioni positivissime... che sia di buon auspicio!

luigi bluoso ha detto...

Grazie Anna, anch'io comprendo fino ad un certo punto l'irritazione e l'impazienza di troppe persone. Forse "troppa" libertà ha creato una certa arroganza e sicuramente meno rispetto. Purtroppo l'ignoranza è una brutta piaga, sembra impossibile che sia così diffusa. Speriamo che il virus abbia convenienza, come sembra, a non eliminare chi lo ospita, che siamo noi. Ciao e buoni giorni.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...