Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 3 maggio 2020

Castel Toblino in Trentino

 2020 Castel Toblino
La prima volta, Castel Toblino ci ha colti di sorpresa. Eravamo diretti a Tione
in Trentino, per fare visita al nostro amico Mario che là era stato inviato
dalle Poste Italiane. Lui era felice perchè saremmo stati insieme per due giorni,
Caterina ed io eravamo entusiasti perchè facevamo uno dei nostri primi viaggi. 
Nel cortile interno del castello alcuni tavoli erano stati preparati con cura,
probabilmente per accogliere gli invitati ad una festa di matrimonio.
La felicità distribuita è una delle esperienze più belle che una persona possa fare.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...