Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 24 aprile 2020

E' sbocciata la Primavera

 
2020 Colline in primavera
Andiamo spesso alla finestra in questo periodo di clausura.
Ci sentiamo un po' prigionieri e intanto la primavera invade
le nostre valli e le montagne sono sempre più verdi.
I colori si moltiplicano e modificano velocemente
questa nostra terra, che amiamo soprattutto adesso,
quando ci manca la possibilità di accarezzarla.

2 commenti:

Pia ha detto...

Mi dispiace Luigi caro, mi son persa alcuni dei tuoi meravigliosi post, ma recupero eh!
Che bello la tua interpretazione acquarellata della Primavera!
Ti abbraccio forte e buona Domenica!

luigi bluoso ha detto...

Non ti preoccupare, cara Pia, cerco di mantenermi i contatto quasi giornaliero con i colori. Nel silenzio diffuso muovere il pennello in ricerca è particolarmente soddisfacente. Un abbraccio a te e buona serata. Un sincero augurio per la fase 2. Luigi

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...