Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 13 aprile 2020

Dritti verso il cielo

2020 I due amici cipressi
E' una spinta che si coglie immediata,
quasi una concorrenza tra due cipressi
che però sono AMICI se non fratelli.
Nell'ampio paesaggio sono le vedette
che per prime colgono le novità vicine.
Intanto, il piccolo mondo che sa di antico
riconquista spazi in una terra tranquilla,
bella e amata, capace ancora di silenzio.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...