Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 26 aprile 2020

Barche a Galway in Irlanda

2020 Barche a Galway in Irlanda
La mia passione per la fotografia è nata e cresciuta insieme
al mio cammino artistico. Spesso le foto avevano come scopo 
quello di collezionare soggetti che poi avrei affrontato con il pennello.
Ma non è successo molte volte, le foto le ho uste piuttosto
come soggetti proposti ai miei amici dei colori, nel corso dei quasi
25 anni di conduzione dei Laboratori di Acquerello promossi
dall' Università Popolare della Comunità Montana Alto Astico e Posina,
per molti anni, anche durante le estati a Bagni Froy
e nel Convento di S.Gregorio a Condino, ora Borgo Chiese,
per quanti desideravano sperimentare i colori ad acqua,
in occasione delle settimane meditative con P.Andrea SCHNÖLLER.
Esperienze che hanno costruito buona parte del mio cammino
personale e artistico e cui sono sinceramente grato.

2 commenti:

Pia ha detto...

Caspiterina, dovresti raccontarti di più sai?
Comunque complimenti e stupendi anche questi tuoi lavori.
La fotografia è un buon supporto per l'arte. A volte me ne avvalgo anch'io.
Ti abbraccio forte, e buona fase 2 anche a te. 😘

luigi bluoso ha detto...

Carissima Pia, mi piace raccontare qualche episodio della mia avventura terrena... Sai, ci sono molti episodi che purtroppo si imprimono nella nostra mente e ci danno fastidio, è allora che serve attingere alle cose buone, tante, che la vita ci ha donato. Un abbraccio e buon 1° Maggio.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...