Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

martedì 19 dicembre 2017

Introduzione all'astratto



Sui tavoli parte della produzione collettiva di sabato...



E' per merito di Anna Busato, acquerellista del Gruppo LVA,
che ho avuto l'opportunità di partecipare al corso:
"Introduzione all'Acquerello astratto", condotto da 
Francesca Lagonia a Padova, nella sede di Artelier.
Ho colto la palla al balzo, sono ben consapevole 
che ad una certa età le occasioni si diradano 
e le forze non sono sempre all'altezza dell'impegno. 
Ma i due giorni sono stati pieni di colori e di gioia, 
le relazioni tra noi sono state molto buone,
addirittura il 2° giorno Antonella ci ha invitati 
a pranzo a casa sua, il risotto al radicchio era speciale,
in un ambiente sereno, luminoso, accogliente. 
Ancora posso constatare che la via è aperta 
e per questo posso semplicemente ringraziare,
anche per le suggestioni natalizie che la città mostrava.
Già Paola mi ha inviato le foto fatte al Pedrocchi,
la domenica mattina, appena prima di reimmergerci
nella gentile atmosfera dei colori vivi e liberi.

3 commenti:

Marty ha detto...

JOYEUX NOËL Luigi

Alex ha detto...

Magnifica questa prova d'astratto. Stile che peraltro, a differenza dei lavori che eseguo io, adoro tantissimo. Complimenti sinceri caro Luigi.

luigi bluoso ha detto...

Grazie Alex, io sono paesaggista e l'astratto mi piace assolutamente. Quindi possiamo dire che a volte amiamo il lavoro altrui più del nostro. Ma importante è essere veri nell'espressione di se stessi e quindi se si può provare qualcosa di nuovo è comunque bene. Tu metti l'essenziale nelle tue composizioni il che va a finire direttamente al cuore di chi osserva. E va benissimo!!! Buona serata e buon periodo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...