Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 31 dicembre 2017

Buon e Sereno Anno 2018


2017 Case nella neve - Acquerello 30 dic. (part.)

Le ore scorrono velocissime,
forse il forte desiderio del "nuovo"
spinge anche loro verso la mezzanotte.
Così, ci affrettiamo anche noi ad augurarci bontà, 
felicità, serenità, salute... si può dire che
quello che desideriamo per noi stessi
in questi frangenti lo auguriamo a tutti (quasi...).
Ma è nello spazio quotidiamo
che diventa difficile mantenere fede
ai sentimenti che scaldano la Festa.
Allora potremmo perlomeno tentare
di fermarci a riflettere un po' più spesso
sul senso di mantenere relazioni buone
con le persone, con gli esseri animati e non,
con il mondo intero e l'Universo Uno.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...