Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 5 novembre 2008

Grazie ai miei


Colori determinanti, Mario e Anna, unitisi in matrimonio giusti 70 anni oggi. Senza di loro non ci sarei io e nemmeno i miei colori. Posto una piccola foto che ci ritrae famiglia lassù, a Slaghenaufi. Estati di vacanza mai dimenticate, zia Norma cucinava e... sopportava pure me. La posa da piccolino denota già una certa... creatività, forse determinata da quella sicurezza in un appoggio che interiormente non sarebbe mai scomparso.

3 commenti:

teresa ha detto...

Che tenerezza la foto con i tuoi genitori! mi travolge una valanga di ricordi:i miei hanno festeggiato insieme i 68 anni di matrimonio.Che patrimonio di insegnamenti sono i genitori, pur nelle loro manchevolezze, normali ,sono per sempre un punto di riferimento di appoggio.Ora mi sento le spalle scoperte,mi accompagnano le tante foto che sono contenta di aver fatto per ricordare momenti che poi svanirebbero e le cose che ho scritto in questi anni durissimi,ma ricchi .Ancora grazie

luigi bluoso ha detto...

Tutta una vita insieme può essere un dono unico. Importante è mantenere aperti il cuore e la mente, per comprendere i cambiamenti e leggerli come opportunità di crescita ulteriore. Non è facile ma vale la pena di tentare. E i figli ne avranno di certo beneficio. Lo sai tu! Anche i colori dell'amicizia si possono coltivare, ne scaturiscono benefici importanti che danno gioia, accompagnano e sostengono.

virginia ha detto...

Certo che sei fantastico...!!!
Eri già creativo fin da allora. Un abbraccio Vir

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...