Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 3 aprile 2022

Per la Pace


2022 Terra di Provenza

La bellezza di una natura Madre che non conosce le armi.

3 commenti:

Pia ha detto...

Ecco. Lo dico anch'io. Impariamo dalla natura e torniamo ad essa.
Bellissimo omaggio. Complimenti per il tuo lavoro!
Ciao e buona serata Luigi.

Alex ha detto...

Magnifiche queste tonalità.

chinou ha detto...

Bonjour, si nous pouvions, nous,les passionnés de couleurs et d'aquarelle, faire taire d'un seul coup de pinceau le bruit des bombes et les pleurs des opprimés, alors, ton pinceau aurait déjà stoppé toutes ces horreurs provoquées par les armes. Je me joins à toi dans cette démarche.
Chinou

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...