Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 21 marzo 2022

Con la Primavera ritorni la Pace


 2022 Iris

A volte le aspettative degli Amici
spingono a colori più forti,
per la gioia di tutti.

2 commenti:

Pia ha detto...

Colmo di colore questo splendido Iris.
Come sempre magico. Ciao Luigi, notte serena e complimenti!

luigi bluoso ha detto...

Grazie cara Pia, i fiori portano colori intensi e aiutano a guardare avanti con speranza. Un abbraccio.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...