Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

giovedì 25 novembre 2021

Bei ricordi di quando uscivamo all'aperto.


1997 Inchiostro e acquerello -Venezia.


 Le nostre vecchie uscite hanno arricchito le conoscenze

indispensabili per questa tecnica così importante e apprezzata.

Capiterà di ritornare a Venezia???


Alla Pria, sole e giochi d'acqua.

3 commenti:

Pia ha detto...

Gli acquerelli li amo tantissimo!
Bel lavoro e Venezia sul tuo dipinto è meravigliosa.
Ciao Luigi, abbraccio!
P.s. certo che devi tornarci! 😘

luigi bluoso ha detto...

Carissima Pia,
ti ringrazio di cuore per la tua attenzione
e per l'incoraggiamento a proseguire.
Un abbraccio a te e un augurio sincero
per le prossime Festività.
Luigi

Alex ha detto...

Bella l'immagine con colori, pennelli e tavolozza. Ogni tanto vengo qui a trovarti Luigi...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...