Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 24 gennaio 2022

UrbinoInAcquerello 2020-2021


2020-2021 UrbinoInAcquerello - Arte e Natura

 MI SONO ARRIVATI IN QUESTI GIORNI L'ACQUERELLO

 CON CUI HO PARTECIPATO ALL'EVENTO "URBINOINACQUERELLO 2020-2021"

 e il relativo CATALOGO.

 Molti artisti non hanno potuto partecipare all'appuntamento a causa della pandemia, 

ma gli organizzatori e collaboratori hanno portato a termine con ottimi risultati

la mostra e i momenti programmati.

A loro va il nostro sincero ringraziamento, 

con l'augurio che cambino presto in positivo le condizioni.

2 commenti:

Pia ha detto...

Ciao Luigi! Complimenti per questo tuo ennesimo successo artistico.
Vorrei si organizzassero anche qui cose simili ma se non esistevano prima figurati oggi con tutto ciò che sta accadendo. Speriamo in tempi migliori. Ti abbraccio forte!

gabriele ha detto...

Complimenti Luigi per le tue meravigliose opere;
voi acquarellisti avete sempre una marcia in più, oltre ad essere degli artisti straordinari siete bravissimi ad organizzare questo tipo di eventi.
Buona settimana.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...