Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 16 marzo 2018

Verso la Primavera

2017 Nel bosco

Stamane cielo azzurro intenso e profondo
e sole vivo che faceva brillare la neve
scesa nuovamente sulle cime circostanti.
Manca qualche giorno all'inizio della Primavera,
nel frattempo i fiori hanno ammantato
i prati a ridosso del bosco e lungo i rii
che cantano serenamente il ritorno della vita.
Pochi passi e ti puoi inoltrare nella meraviglia.

3 commenti:

Marty ha detto...

très belle aquarelle printanière ! il fait encore bien froid ici !
j'espère que tu vas bien Luigi

luigi bluoso ha detto...

Grazie, cara Marty, anche qui il tempo continua a fare il matto, pensa che stamattina ci siamo alzati con la neve.
Un abbraccio e buoni colori.

Anna Bernasconi Art ha detto...

Questo acquerello ha un che di spensierato, proprio come dovrebbe essere la primavera!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...