Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 13 marzo 2015

Desiderio di mare...


Marina - Acquerello 2014


Improvviso, durante la colazione,
è arrivato il desiderio di mare...
Ho fatto richiesta di prenotazione
e poi sono andato a curiosare
tra i miei acquerelli dell'anno scorso.


5 commenti:

CeccoDotti ha detto...

Avevo commentato su Google Plus, ma non è apparso nulla... Misteri misteriosi...
Comunque, avevo detto: "egregio acquerello. Possibile che me lo sia perso?"
Complimenti, Maestro, e un abbraccio,
Francesco

luigi bluoso ha detto...

Grazie, caro Francesco, semmai sono io che non ho posto ancora dei commenti sui tuoi ultimi lavori... Però sappiamo bene che le nostre opere "sincere" sanno usare la pazienza dei "semplici". Un abbraccio e stammi bene.

Anna Bernasconi Art ha detto...

Anche a me di recente è venuta voglia di mare e ho fatto richiesta di prenotazione!
N.B. voglia di mare, non di vita da spiaggia, infatti questo è un ottimo periodo per togliersi certe voglie, lontano dal caos estivo.

luigi bluoso ha detto...

E infatti Cate ed io andiamo da un sacco di anni in un grandissimo Campeggio-Villaggio che ci consente di vivere pienamente il contatto con la Natura, anche quando siamo in spiaggia. Ciao e buoni... desideri.

Arianna ha detto...

Belli e tranquilli! Ciao, Arianna

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...