Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio... mondo di colori. Grazie!

OSCILLARE

(Hermann Hesse)-"Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

martedì 2 dicembre 2014

In attesa dell'Inverno


Alberi spogli - Acquerello in progress 2014

L'avvio è stato piuttosto deciso,
la scelta degli alberi... inattesa,
la profondità del paesaggio è incerta.
Il cielo dovrà forse attendere
che l'Inverno entri determinato,
magari con la prima neve!

5 commenti:

Cristina S ha detto...

Un dipinto che emana dolcezza e serenità. Bellissimo, caro Luigi!

Un caro saluto,
Cristina

Christiana ha detto...

Una bella aquarella d'inverno.

I paesaggi d'inverno sono splendidi, con una melancolia e un grafismo bello per il pittore.

Quì, in Belgio, la prima neve é già arrivata...

Alex ha detto...

Bellissimo colpo d'occhio. Si percepisce quel grigiore "freddoloso", che tanto induce a mettersi al coperto, e ad accendere il caminetto.
Buon Inverno carissimo.

MARTY ha detto...

c'est tellement joli, si doux et tout en transparences
les couleurs donnent vie au paysage
c'est beau Luigi

Cristina S ha detto...

Ciao Luigi, ripasso per augurare un Buon Natale a te alla tua famiglia!

Cri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...