Primavera in valle - Acquerello 24 marzo 2009
Piove, tanto per cambiare! Stamane Cate alzandosi mi diceva che sembrava autunno, con la nebbia bassa. Così il nostro desiderio di Primavera rimane ancora lì, paziente. Allora gli accosto un lavoro dell'anno scorso, uscito di getto approfittando del fatto che mancava la corrente elettrica. Due giorni dopo, il 26 come oggi del resto, per nostro figlio era giorno di compleanno. L'ho dedicato a lui che però l'ha saputo soltanto in autunno, alla sagra di S.Martino, quando è venuto a presentarmi i suoi amici, in Palestra, durante la collettiva del gruppo "La via dell'acquerello". Penso che prima o poi lo vedrà appeso nel suo spazio.
6 commenti:
..il tempo è uggioso anche da Me...ma.. volevo solo dirti Grazie...del pensiero...non ricordavo...quella importante Lei.
Vania ...e se piove...Noi abbiamo i colori !!!:) Ciao
Pure qui sembra tornato l'autunno! Questi colori accendono l'atmosfera...buon weekend, Arianna!
Dopo una giornata,ieri, all'insegna della completa variabilità un tramonto infuocato,che faceva ben sperare.Infatti stamani un sole caldo che fa splendere le gialle forsitzie in fiore ,ciliegi e pruni dai bianchi accesi che mettono allegria.E' primavera!Ho dipinto ma soprattutto ho fotografato. Buona Domenica Teresa
Oi Luigi.
Felicidades sempre , pra você e toda á sua família.
Que nesta Páscoa, Jesus possa trazer em nós, muita felicidade, fé , esperança e muita compreensão.
Que a paz de Jesus e o amor de Maria esteja em seus corações...
Que você e sua esposa faça uma boa caminhada espiritual neste convento e que Deus realize muitas maravilhas nas suas vida... bjos no coração, com carinho... Josy
Ciao Luigi! Questi colori sono molto belli e si adattano alla dedica che hai scritto...Intanto ti auguro di passare una buona Pasqua nell'attesa della primavera! Auguri!!!!! Cate.
I tuoi acquerelli mi comunicano una tale gioia! Questo in particolare sembra una danza (e ti capisco, perché anch'io amo molto la montagna!). Ciao!
Posta un commento