Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio... mondo di colori. Grazie!

OSCILLARE

(Hermann Hesse)-"Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 26 marzo 2010

Colore in casa

Primavera in valle - Acquerello 24 marzo 2009

Piove, tanto per cambiare! Stamane Cate alzandosi mi diceva che sembrava autunno, con la nebbia bassa. Così il nostro desiderio di Primavera rimane ancora lì, paziente. Allora gli accosto un lavoro dell'anno scorso, uscito di getto approfittando del fatto che mancava la corrente elettrica. Due giorni dopo, il 26 come oggi del resto, per nostro figlio era giorno di compleanno. L'ho dedicato a lui che però l'ha saputo soltanto in autunno, alla sagra di S.Martino, quando è venuto a presentarmi i suoi amici, in Palestra, durante la collettiva del gruppo "La via dell'acquerello". Penso che prima o poi lo vedrà appeso nel suo spazio.

6 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

..il tempo è uggioso anche da Me...ma.. volevo solo dirti Grazie...del pensiero...non ricordavo...quella importante Lei.
Vania ...e se piove...Noi abbiamo i colori !!!:) Ciao

Arianna ha detto...

Pure qui sembra tornato l'autunno! Questi colori accendono l'atmosfera...buon weekend, Arianna!

Anonimo ha detto...

Dopo una giornata,ieri, all'insegna della completa variabilità un tramonto infuocato,che faceva ben sperare.Infatti stamani un sole caldo che fa splendere le gialle forsitzie in fiore ,ciliegi e pruni dai bianchi accesi che mettono allegria.E' primavera!Ho dipinto ma soprattutto ho fotografato. Buona Domenica Teresa

Josy ha detto...

Oi Luigi.
Felicidades sempre , pra você e toda á sua família.
Que nesta Páscoa, Jesus possa trazer em nós, muita felicidade, fé , esperança e muita compreensão.
Que a paz de Jesus e o amor de Maria esteja em seus corações...
Que você e sua esposa faça uma boa caminhada espiritual neste convento e que Deus realize muitas maravilhas nas suas vida... bjos no coração, com carinho... Josy

Caterina ha detto...

Ciao Luigi! Questi colori sono molto belli e si adattano alla dedica che hai scritto...Intanto ti auguro di passare una buona Pasqua nell'attesa della primavera! Auguri!!!!! Cate.

Cristina Dalla Valentina ha detto...

I tuoi acquerelli mi comunicano una tale gioia! Questo in particolare sembra una danza (e ti capisco, perché anch'io amo molto la montagna!). Ciao!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...