Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

venerdì 19 marzo 2010

Grazie a S.Giuseppe

Primule per Cate - Acquerello 19 marzo 2010

Un pomeriggio di festa, allora,
per l'inizio di un cammino
che continua.
Uno splendido sole e prati fioriti
di primule e viole.
E' bastato uno spazio di silenzio
perchè un cuore innamorato
si rivelasse
e ricevesse in dono
IL PRIMO SI.

12 commenti:

Zaza Lombardi ha detto...

Ciao.

fiori in acquerello gioia negli occhi.
Bello!

mario ha detto...

Sei proprio una persona positiva, Luigi!

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

concordo con Mario!
Vi ammiro a te e Cate :-)

lu.mangione ha detto...

Dolcissima la poesia e belli i fiori quasi astratti, un insieme che si integra : perfetto

Anonimo ha detto...

Gioia nei fiori, nei cuori, tenero il ricordo da cui il presente attinge e il futuro trova scopo e direzione.
Vi ammiro molto,sto imparando ... Un abbraccio ad entrambi. Teresa

perugina ha detto...

Such beautiful spontaneity and riot of colour here Luigi. Very attractive, alive and fresh! It is spring caught in a moment in time.
Auguri!

Arianna ha detto...

Bello davvero questo acquarello, c'è tutta la gioia dell'attimo che descrivi! Buon weekend, Arianna

luigi bluoso ha detto...

Mi viene spontaneo condividere una gioia importante, in particolare con gli amici di cui sento la presenza attenta e affettuosa. Grazie di cuore. Luigi.

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Obrigada, Luigi.
Vim aqui te agradecer pelo carinho... bjos no seu coração... com carinho, Josy

Alex ha detto...

Tonalità e luce che sprizzano positività a tutto tondo. Una bella rappresentazione della tua solarità e genuinità di uomo-artista sensibile e profondo al tempo stesso.

Annaquarel.les ha detto...

Me gusta mucho la combinación de colores, Luigi. Es muy alegre. Ciao

biancabotes.blogspot.com ha detto...

Hallo Luigi,sei veramente grande!
Oggi passeggiando nei tuoi blogs,ho visitato bellissimi paesaggi autunnali,nebbie delicate,neve incantata e anche le tue belle rose .Ma ancora le poesie e poi i canti celestialiche mi hanno commosso:Magnificat ,canto Gregoriano.Ê semplicemente meraviglioso,mi riempe l'anima di una grande gioia e serenità!
Grazie Bianca

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...