Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 13 luglio 2009

Azzurro mare

Dunque a Rosapineta ci siamo rimasti solamente per una settimana
che a definire indecente è forse ancora poco. E tuttavia ringrazio gli amici benauguranti mentre non oso neppure lamentarmi, nella vita ben altro interviene e fa davvero paura. Pioggia e vento freddo mi hanno del resto permesso un tempo dedicato ai colori, cosa chiedere di meglio in alternativa ad una spiaggia... desolata?

5 commenti:

Arianna ha detto...

Mi spiace che il maltempo abbia rovinato la tua vacanza, però hai potuto fare questo magnifico quadro! Ciao, Arianna

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

bentornato!
l'aquarello é delicato come tutti i tuoi lavori!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Luigi...io ti credevo ancora in vacanza!
Ho perso la nozine del tempo....la mia vita è davvero scombussolata...poi oggi ho visto un tuo commento da Arianna e allora sono venuta qui...
L'ultima volta che mi hai commentato mi dicevi se non stavo pensando ad una vacanza in montagna (non montagne russe!)caro Luigi...ma sai che io non faccio vacanze da più di 15 anni!!
Le mie vacanze saranno quelle che a partire da agosto farò qui a casa mia con il resto del condominio deserto...al che la cosa mi riempie di gioia...non dovrebbe essere così, ma così invecve è!
Ti lascio come sempre un caro saluto e ti auguro di passare una buona domenica
Franca

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Luigi...
Minuto de reflexão...
" Vinde a mim todos vós que estais cansados e oprimidos, e eu vos aliviarei" ( Mt. 11,28)
Pense sempre em sua felicidade de crer num Deus tão Pai,tão amigo e tão irmão que se incline para os seus cansaços,as suas tristezas, as suas mágoas e as suas dificuldades para lhe oferecer consolo, alívio e amparo.
Nem é você quem está suplicando a ele que o ampare. É ele próprio quem vem ao seu encontro para convidá-lo a lhe confiar os seus problemas, garantindo -lhe a sua proteção.
"CONFIE SEMPRE NO SENHOR".
Um ótimo e abençoado final de semana pra você, e toda á sua família... com carinho Josy.

Alex ha detto...

Adoro il mare, e ne sento la nostalgia. Quest'anno poi, quando ci sono andato, ho preso tanta pioggia e la vacanza si è rovinata.
Buon Ferragosto caro Luigi, è sempre un piacere venirti a trovare.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...