Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 1 luglio 2009

Al mare


Sabato ce ne andiamo al mare a Rosapineta per una settimana, forse 2, chissà! Mi pare naturale accompagnare il saluto a chi rimane e l'augurio a chi può andarsene in vacanza con uno dei miei acquerelli marini.
Ciao e a presto.

4 commenti:

sensidiviaggio ha detto...

paesaggio delicato come lo sono sempre le tue parole.

ti auguro di cuore una rilassante e serena vacanza!

un abbraccio
Sara

Arianna ha detto...

Buona vacanza! Ciao, Arianna

Alex ha detto...

Ciao Luigi, spero per te un periodo di rilassatezza e serenità. Questo acquerello è stupendo, sia per la delicatezza dei toni, che per l'ampiezza di respiro data dalla prospettiva.

***Cantinho da Josy*** ha detto...

"Deus mostra sua existência em pequenas coisas e pequenos gestos"...
Que você tenha uma semana iluminada e abençoada... com carinho Josy.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...