Mi farebbe piacere...
Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.
OSCILLARE
(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."
giovedì 11 dicembre 2008
LaureAnna
Oggi è un giorno da ricordare come unico, vissuto per la LAUREA di Anna, la più giovane dei 5 colori che compongono la nostra famiglia. Una gioia intensa che solo i sentimenti profondi (viscerali) sanno donare. Eravamo lì tutti in modo pieno, anche se Sara è rimasta bloccata a Trento per il ritardo dei treni (troppo amareggiata, lei che per esperienza conosce quanto sia bello condividere con la famiglia un momento così importante). Paolo non poteva certo mancare e amiche e amici hanno brindato con noi. Mi ripeto nel grazie dovuto e posto foto che dimostrano palesemente l'emozione paterna anche se è Cate a meritarsi in particolare il riconoscimento di mamma che sa amare da sempre in modo incondizionato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Complimenti alla tua Anna! E' un gran giorno, il momento conclusivo di un percorso che spalanca nuovi obiettivi e sfide.Godete tutti per questo successo, è bello condividere tante cose in una famiglia che leggo molto unita e complice.Non conosco Anna ma mi congratulo con lei e mi unisco al coro di chi le augura tante cose belle.Un grazie per la foto. A presto
complimenti ad Anna:
è il giorno di un nuovo inizio...che sarà sicuramente luminoso!
Grazie di cuore. Oggi Anna rientra, saremo famiglia riunita per il Natale e domenica 28, della Santa Famiglia, saremo insieme ai parenti per festeggiare nella gioia una tappa di vita.
Posta un commento