Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

martedì 2 dicembre 2008

Inverno sui monti


Questo mese di dicembre fa subito dimenticare l'autunno. Da qualche giorno sui monti intorno la neve è padrona. Fa brevi comparse anche in paese ma presto si lascia dolcemente sciogliere dal vento del sud.
La pioggia accompagna anche le ore notturne, ritmi diversi e mormorio dell'acqua che scorre in grondaia sovrastano a volte le voci serene dei canti preghiera di Taizé: "Nada te turbe, nada te espante: solo Dios basta".

1 commento:

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Oi Luigi..Estou de queixo caído, com todo este seu talento,tomei a liberdade de adicionar o seu blog aos meus favoritos, que por sinal que favorito.
Não canso de ir até ele para fazer uma visita. Seja muito abençoado e se lembre que graças á Deus ganhei um amigo:" VOCÊ" , que daqui pra frente fará parte de minhas orações.
Fique com Deus e que Ele te abençoe semmmmmmmmmmmmmmmmmpre. beijos Josy.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...