Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 3 dicembre 2008

3... ancora!


Per Anna, che discute oggi la tesi "L'esistenzialismo positivo di Nicola Abbagnano", un impegnativo percorso di studi si conclude con gioiosa soddisfazione. Può ben essere colorato da un tramonto eccezionale,
cui raramente viene concesso di assistere in questa parte di mondo. Sono perfino salito sul tetto di casa per godermelo in pienezza.
Un grazie al Cielo e all'Esistenza che sa sempre stupirci e regalarci meraviglie.

4 commenti:

sensidiviaggio ha detto...

grazie Luigi per le parole che spesso regali al mio blog...sempre arricchite da varie sfaccettature...è un piacere leggere i tuoi commenti.
E grazie a te per la foto del magnifico tramonto che hai colto con la fotografia...
buon inizio settimana!

teresa ha detto...

La natura coglie spesso di sorpresa. Oggi era una giornata così anche a Cremona! non ho potuto non andare nella campagna a fotografare un tramonto come quello che hai visto anche tu, incredibile,un incendio di mille sfumature tra i gelsi e le stoppie rimaste o sui campi arati dove le zolle erano lucide.Dai fossati saliva una nebbiolna, era tutto molto magico. Ti manderò qualche foto.Ho ringraziato per questo regalo inatteso la natura. A presto

luigi bluoso ha detto...

Di fronte alle bellezze naturali siamo ancora capaci di 'stupore e meraviglia'. Di un così grande dono, non a tutti concesso, è proprio bello ringraziare sempre.

CeccoDotti ha detto...

Un bellissimo tramonto! E quelle nuvole sembrano delle labbra divine, protese in un bacio di perdono per tutte le nefandezze del mondo.
Ciao, Francesco

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...