Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 1 settembre 2008

Settembre

Renato Zero - I migliori anni della nostra vita - Cerca con Google

Ascoltare una canzone che piace può essere un buon inizio per questo mese di settembre che smorzerà l'estate e introdurrà i colori splendidi dell'autunno.
Tre anni fa Settembre ha visto pure una mia significativa personale alla chiesetta dell'Ospizio di Piovene: momenti di festa e di incontri, messaggi donati con gioia ma soprattutto accolti con grande stupore e meraviglia.

3 commenti:

teresa ha detto...

ciao luigi, non ho mai utilizzato un blog e forse faccio pasticci.Ho provato a dipingere ma non ho fatto nessun prodotto decente,mi sono solo divertita.Mi sto preparando per l'Olanda per i suoi colori è un bel modo per iniziare settembre, riempire gli occhi di immagini.

luigi bluoso ha detto...

Bene, sento che la mèta che ti aspetta te la stai già pregustando, è il modo migliore per godertela poi con gli occhi e col cuore. Mi farai sapere...

Alex ha detto...

Wow! Bellissimo questo scorcio architettonico. Bravo Luigi e buon Settembre a te!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...