Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 4 dicembre 2022

La prima neve sui monti


 2022 Cielo burrascoso

Ancora una piccola questione mi ha permesso di inserirmi
in un lavoro altrui, per una dimostrazione dell'uso
del colore e dell'acqua senza pretese esagerate
e con la capacità di allontanarsi anche dal soggetto
nel momento in cui il soggetto prende forma
sul foglio e diventa guida per procedere.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...