Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

martedì 20 settembre 2022

20 anni de "La via dell'acquerello"


 2022 LVA Collettiva in Villa Montanina

18 Settembre: un pomeriggio di sole per la nostra FESTA

3 commenti:

Pia ha detto...

Ciao Luigi. Complimenti vivissimi! Un forte abbraccio.

chinou ha detto...

Ti auguro tutto il successo che meriti; Sono ammirata del tuo lavoro . A presto.

luigi bluoso ha detto...

Grazie mille Pia e Chinou, per i vostri pensieri gentili. Un abbraccio.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...