Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

sabato 15 dicembre 2018

Colori d'acqua


2018 Il torrente Posina - Acquerello

Sono trascorsi più di 10 anni dall'ultima volta
in cui ho percorso la vecchia Strada degli Stancari che collegava il nostro territorio con la Val Posina prima della costruzione dell'attuale strada provinciale. Avevo scattato allora
qualche foto, una è diventata motivo per confrontarmi con un tema (corsi d'acqua) 
che affronto molto raramente.
#landscape #acquerello

3 commenti:

Pia ha detto...

Mamma mia e che quiete provo osservando questo tuo lavoro.
I tempi passano e tutto cambia ma i ricordi restano.
Abbraccio Luigi e sempre grazie.

luigi bluoso ha detto...

Grazie di cuore, cara Pia, la tua gentilezza supera di molto i miei lavori ma la accolgo con gioia. Del resto è importante quello che sentiamo di fronte all'opera e se "fa bene" tanto meglio! Un abbraccio e stammi bene. Luigi

Antonia ha detto...

Magnífica acuarela. Me gusta la atmósfera que has conseguido y la armonía de color. ¡Enhorabuena!
Abrazos

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...