Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

martedì 3 luglio 2018

Ritratti emozionati


2018 Risata - Acquerello giugno 20


"il volto è qualcosa che posso fotografare, illustrare, ricordare. 
Ma è allo stesso tempo qualcosa di irriducibile, 
qualcosa che comunica un di più inafferrabile. 
Se vedo qualcuno che piange, che ha paura, che gioisce, 
non potrò mai riconoscere l’essenza, 
posso solo “contemplare”, entrare in relazione, 
sentirne la profonda responsabilità"

(Emmanuel Lèvinas)

5 commenti:

carmen ha detto...

Che bello questo ritratto, molto espressivo, mi piace molto!
Arrivo dal blog di Arianna, buona giornata.
Carmen

Anonimo ha detto...

Pretty section of content. I just stumbled upon your
website and in accession capital to assert that I get in fact enjoyed account your blog posts.

Any way I will be subscribing to your augment and
even I achievement you access consistently quickly.

Anonimo ha detto...

I am forever thought about this, regards for posting.

luigi bluoso ha detto...

Ciao Carmen, grazie per il tuo apprezzamento. Ti rispondo qui perchè non mi è consentito scrivere sul tuo blog. Complimenti per le splendide foto. Luigi

sanpiseth40 ha detto...

Thanks for all your efforts that you have put in this, It's very interesting Blog...
I believe there are many who feel the same satisfaction as I read this article!
I hope you will continue to have such articles to share with everyone!
หนังออนไลน์

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...