Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

sabato 22 aprile 2017

Giornata Mondiale per la Terra


2017 Primavera - Acquerello

La bellezza è il cibo più prezioso e gratuito
di cui possiamo nutrirci senza pericoli
e che siamo chiamati a proteggere e promuovere,
sempre, in tutti i modi e ad ogni costo!!!

2 commenti:

mario ha detto...

Spero proprio che questo bell'acquerello faccia tornare il sole e un po' di calore. Bello rivedere i blog un po' trascurati (da me soprattutto) a causa di fb. A volte vado a vedere i post degli anni d'oro e rimpiango il modo più meditato e articolato di lavorare con il blog. In fondo fb ha un po' inaridito questi colloqui riducendoli spesso a un solo "mi piace". Un caro saluto

CeccoDotti ha detto...

Mario ha perfettamente ragione! Per giunta, ora dobbiamo "combattere" pure con wozzap!
Tuttavia, soprattutto per chi è lontano, queste "diavolerie" sembrano essere gli unici modi utili per comunicare...
Sulla bellezza dell'acquerello non si discute. Stiamo parlando di Luigi. Non di uno qualunque!
Ciao a tutti quelli che colorano un mondo che, ahimè, ogni giorno che passa sta diventando sempre più grigio...
Francesco

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...