Sabato 18 Ottobre 2014
Un giorno che non dimenticheremo!!!
Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.
(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."
3 commenti:
Non so chi siano Paolo e Kumiko, ma li adoro.
Auguri e viva gli sposi.
Hai avuto un onore grande e loro hanno fatto una scelta giusta, inserendo i tuoi splendidi disegni nel loro matrimonio.
Complimenti, ciao Luigi.
Auguri agli sposi!!!! fantastica organizzazione con i tuoi splendidi acquerelli,bello il luogo e un azzurro luminoso a coronare il tutto
Un abbraccio
Teresa
Carissimo, mi sono dimenticato orrendamente del matrimonio di tuo figlio e ti chiedo scusa. In quei giorni eravamo andati a Olbia a far visita ai nostri figlioli e al nipotino, che ha iniziato a camminare e... non si ferma più! Anche se con imperdonabile ritardo, auguriamo a Paolo e a Kumiko una valanga di felicità e tantissimi anni lieti e sereni.
Belli, come sempre, gli acquerelli, in particolare un "Tramonto sulla laguna". Che, almeno per i colori, sembra discostarsi con una certa evidenza da quelli ai quali ci hai abituato e che ti contraddistinguono. Mi è saltato subito agli occhi, per un attimo, e quando ho provato a cercarlo per guardarlo con più attenzione non l'ho più trovato.
Un... miraggio? Non credo.
Riprovo adesso, sperando di essere più fortunato.
Un forte abbraccio a tutti voi,
Francesco
Posta un commento