Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 22 ottobre 2014

Colori per Paolo e Kumiko

 


 

Sabato 18 Ottobre 2014

Un giorno che non dimenticheremo!!!

3 commenti:

Pia ha detto...

Non so chi siano Paolo e Kumiko, ma li adoro.
Auguri e viva gli sposi.
Hai avuto un onore grande e loro hanno fatto una scelta giusta, inserendo i tuoi splendidi disegni nel loro matrimonio.
Complimenti, ciao Luigi.

Anonimo ha detto...

Auguri agli sposi!!!! fantastica organizzazione con i tuoi splendidi acquerelli,bello il luogo e un azzurro luminoso a coronare il tutto
Un abbraccio
Teresa

CeccoDotti ha detto...

Carissimo, mi sono dimenticato orrendamente del matrimonio di tuo figlio e ti chiedo scusa. In quei giorni eravamo andati a Olbia a far visita ai nostri figlioli e al nipotino, che ha iniziato a camminare e... non si ferma più! Anche se con imperdonabile ritardo, auguriamo a Paolo e a Kumiko una valanga di felicità e tantissimi anni lieti e sereni.
Belli, come sempre, gli acquerelli, in particolare un "Tramonto sulla laguna". Che, almeno per i colori, sembra discostarsi con una certa evidenza da quelli ai quali ci hai abituato e che ti contraddistinguono. Mi è saltato subito agli occhi, per un attimo, e quando ho provato a cercarlo per guardarlo con più attenzione non l'ho più trovato.
Un... miraggio? Non credo.
Riprovo adesso, sperando di essere più fortunato.
Un forte abbraccio a tutti voi,
Francesco

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...