Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio... mondo di colori. Grazie!

OSCILLARE

(Hermann Hesse)-"Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 3 settembre 2014

"PAESAGGI"... allestiti!


Si avvicina velocemente il giorno 
dell'inaugurazione della mia mostra...
questo insieme è un piccolo assaggio!

3 commenti:

Arianna ha detto...

Un mondo di auguri per la mostra! Arianna

Cristina S ha detto...

In bocca al lupo, caro Luigi, sono sicura che sarà un grande successo!

Un abbraccio
Cri

bluoso ha detto...

Grazie, care Arianna e Cristina, stasera ritroverò gli amici dei colori, sarà un bel momento!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...