Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

martedì 6 settembre 2011

Altri pensieri, altri silenzi


Colori nel silenzio è diventato colori in amicizia.
Ora ripenso a quei silenzi indotti da pensieri pesanti
e non dal vuoto che l'attenzione al respiro può indurre
per accompagnare alla quiete della mente e del cuore.
Il cuore non sia mai triste, il suo movimento senza fine,
- non perderà il Suo Amore quando avrà cessato di battere -
ha avuto inizio nel Mistero e in Esso troverà Pace.
I colori sono in silenzio, ora, aspettano con pazienza
che i pensieri prepotenti si stanchino di rovistare
in tane nascoste, sanno che la Luce risolverà ogni dubbio
ridonando a ciascuno il proprio timbro, il proprio sè,
quello che ha un nome e che vive in pienezza mentre
semplicemente afferma: eccomi, ci sono, sono io!


3 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

...e ci sei!!!

Arianna ha detto...

Con l'umore coloroso! Ciao, Arianna

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Olá Luigi!
Que a paz de Jesus e o amor de nossa mãe Maria, esteja no seu coração,passei pra te deixar um bjo, e agradecer pelo seu carinho, deixado no meu cantinho, bjos no coração, Josy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...