Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

sabato 19 marzo 2011

S.Giuseppe

Gabbiani in volo - Acquerello 291110

Ho scritto altrove di quanto io mi senta 'legato'
a questo giorno dedicato a S.Giuseppe.
E' quindi impossibile non mettere qui oggi,
con gioia, un po' dei miei colori.

8 commenti:

Gabe ha detto...

questo acquerello è una delicata poesia....una testimonianza d'amore eterno in piena libertà!

Arianna ha detto...

Stupendo...non ho altre parole! Buona domenica, Arianna

Vania ha detto...

...e allora auguri Papà...in ritardo ..ma sei Papà anche oggi.:))
ciaooo Vania

Unknown ha detto...

Le ali morbide che si toccano come tenendosi per mano, i colori caldi e delicati allo stesso tempo,esprimono tutta la bellezza della vita!

Un caro saluto
Cri

***Cantinho da Josy*** ha detto...

Bjos no seu coração, e obrigada pelo seu carinho, Feliz Primavera!
Com carinho e bjokas da Josy

asdasandonato ha detto...

abbiamo postato il link di una talentuosa artista ukraina che disegna con le dita sulla sabbia.
Sempre splendidi i tuoi acquarelli.
Nadia-ASDA

PIO PIANA ha detto...

Luigi Bello e leggero questo volo dei gabbiani.Ciao Pio

Anna Maria Errera ha detto...

In questo mattino di maggio,con il cuore colmo di gioia e gratitudine, torno in questo tuo splendido angolo di cielo, per lasciarmi colorare di Luce. Grazie di cuore, Luis!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...