Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 9 febbraio 2009

E' luce

Appena uscito dal blog di Sara, solidale con il suo pensiero, mi ha colpito in pieno la notizia "Eluana è morta". Giorni pieni di parole e parole, pro e contro, accuse e litigi, senza misura, senza pietà. Potrà, almeno ora, esserci un po' di silenzio? Ciao Eluana, il tuo sorriso rimane splendido.
Ti credo nella Luce, per sempre.

6 commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Luigi, uniti in una Preghiera silenziosa, il Cielo non ha bisogno di parole
Ciao Franca

sensidiviaggio ha detto...

si anch io la immagio in una Luce di Pieno Amore

Surrealina ha detto...

Io non riesco a immaginarla nella luce e questo è un mio limite. Sono contenta però che abbia potuto cominciare il suo viaggio e spero che davvero si cominci a fare un po' di silenzio.

luigi bluoso ha detto...

La consapevolezza del limite non è poca cosa. Forse è una prima certezza, una verità cui attingere lungo il nostro non facile cammino di ricerca...

CeccoDotti ha detto...

Ciao Luigi, se ti fa piacere ti ho aggiunto ai miei Amici. Sarebbe un vero peccato non dare ad altri la possibilità di leggerti e ammirare i tuoi lavori. E anche Eluana, ora, potrà vederli.
Con simpatia, Francesco Dotti

luigi bluoso ha detto...

Immagina, caro Francesco, se non mi fa piacere! Certo le tue parole mi chiedono anche di mantenere alto l'impegno... chissà! Intanto il mio grazie sincero.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...