Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

giovedì 28 agosto 2008

Condino estate




Sta suonando la campana di mezzogiorno e mi risuonano all’improvviso i rintocchi che ascoltavo sabato scorso a Condino, mentre riponevo il materiale a conclusione della settimana del corso di acquerello. Esperienza intensa e nuova per certi aspetti, considerato il numero dei ‘colorosi’ e la collocazione nell’ex fienile del convento. Era come essere all’aperto, la luce, l’aria, i rumori, i profumi (anche quelli dell’ottima cucina!) giungevano a noi e si mescolavano al mormorio e ai commenti. Giorni di sole, in tutti i sensi, forte condivisione anche per i nuovi arrivati. Incertezze e insoddisfazioni sono durate poco, alla fine l’hanno vinta i colori ed è cresciuta la consapevolezza di un’avventura importante. La mostra collettiva nel chiostro ha saputo poi trasmettere ampiamente a tutti la sensazione di un bel risultato raggiunto.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...