Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

mercoledì 2 luglio 2008

Mare



Ancora la mèta è un luogo che ha potuto riconoscere per lungo tempo, anno dopo anno, le diverse orme della nostra famiglia unita. Estati al mare, alle quali si ritorna volentieri per un'infinità di ricordi, legati molti alla crescita e alle avventure dei nostri figli.
Belle esperienze, non ultima, per me, la pittura di marine, che mi accompagna, direi, quasi parallela a quella delle mie montagne.

3 commenti:

sensidiviaggio ha detto...

delicato questo acquerello, complimenti!

luigi bluoso ha detto...

Grazie Sara per aver colto l'emozione del mio mare. Ho cominciato a leggerti, mi ci vorrà un po' di tempo... ma credo che saprò rimanere attento ai tuoi messaggi. Ciao e buone vacanze!

Alex ha detto...

Bellissima la sensazione di freschezza e trasparenza. Complimenti per il tratto.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...