Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

domenica 13 novembre 2016

Autunno in montagna


Autunno in montagna - Acquerello 2016

Rimane, ai piedi dei monti e lungo le valli,
una diffusa sensazione d'Autunno,
anche se la prima neve ha già imbiancato
le cime, ma solo per qualche ora.
Mi ritrovo nuovamente immerso nei miei boschi
alla ricerca dei colori che le foglie sanno donare.
E' come se, prima di staccarsi dai rami,
volessero sperimentare tutte le emozioni
che le diverse tinte riescono sempre ad offrire.


5 commenti:

Alex ha detto...

Sempre delicatissimo... bravo Luigi.

luigi bluoso ha detto...

Grazie Alex, forse è il cielo nuvoloso a limitare la forza dei colori, quando manca il sole tutto risulta più smorzato. Ciao e buona settimana.

gabriele ha detto...

Anche se manca il sole sembra di sentire i profumi del bosco che si elevano da
questo meraviglioso acquerello.
Ciao Luigi, buona settimana.

Marty ha detto...

les couleurs sont posées avec tant de légèreté !
j'aime ce paysage d'automne ! c'est beau Luigi

Stefyp. ha detto...

I tuoi dipinti sanno sempre evocare bene le sensazioni che si colgono dalla natura, in questa stagione, soprattutto, è un corollario di colori molto suggestivi. Ciao Luigi, buona serata a te, Stefania

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...