Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio mondo di colori. GRAZIE.

OSCILLARE

(Hermann Hesse) - "Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

lunedì 9 giugno 2008

Collettiva in Villa Valmarana




Siamo ritornati in Villa Valmarana. La mostra collettiva in Villa è l’appuntamento annuale più importante per i Soci del gruppo "La via dell'acquerello", ci permette di essere presenti in un contesto assai suggestivo e di farci ri-conoscere dai visitatori anche con le novità dell’ultimo anno. Non certo con la pretesa dei… professionisti, ma con la consapevolezza che un percorso personale condiviso manifesta sempre il segno, la dimostrazione di una possibilità, aperta a chiunque decida ‘un giorno’ di dare ascolto alla voce di un desiderio, se non di una nascosta passione. Vogliamo essere tra noi e per altri di sostegno e di incoraggiamento a cercare e coltivare il bello proprio in tempi che sembrano aver dimenticato il vero significato della bellezza e delle sue… conseguenze positive.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...