Mi farebbe piacere...

Ciao e benvenuta/o in questo Blog. Mi piacerebbe tu esprimessi un pensiero sul mio... mondo di colori. Grazie!

OSCILLARE

(Hermann Hesse)-"Già fin d'allora i sentimenti erano quelli che dovevano restare per sempre: l'incertezza del proprio valore, un continuo oscillare fra l'autostima e lo scoraggiamento, fra un idealismo al di sopra delle cose del mondo e un naturale appetito dei sensi, e come allora, anche cento volte più tardi ho visto quei tratti della mia natura talvolta come una spregevole malattia, talaltra come segno di merito."

giovedì 29 maggio 2008

Primavera a Condino



Il tema ‘Primavera d’intorno brilla nell’aria…’ ('Il passero solitario’ di G.Leopardi) invita, dopo le lunghe giornate dell’inverno, ad uscire all’aperto e a riprendere contatto e confidenza con l’ambiente naturale: scoprire gli angoli suggestivi della valle solcata dal torrente, osservare i prati fioriti, i monti e i cieli ventosi, immergersi nella luce ritrovata e godere dei colori freschi e stimolanti della primavera.
Proprio la pittura ad acquerello, per le sue caratteristiche di immediatezza, trasparenza e sensibilità, permetterà di fermare sulla carta attimi di libertà e di benessere donati dalla rinnovata stagione.

1 commento:

Alex ha detto...

Splendidi panorami in valle del Chiese. Natura rigogliosa e splendente, sicuramente un ottimo stimolo per nuovi lavori su carta.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...